martedì 15 11 22
HomeSalernitanaIntesa ritrovata: si va avanti col progetto tecnico della Salernitana

Intesa ritrovata: si va avanti col progetto tecnico della Salernitana

- Advertisment -spot_img

Il progetto tecnico della Salernitana proseguirà a vele spiegate. Ritrovata l’intesa tra la dirigenza e lo staff tecnico per dare seguito, con serenità, al progetto tecnico accordato in estate. È stata la stessa società granata a rendere noto l’accordo tramite un comunicato stampa.

Va avanti il progetto tecnico della Salernitana

Il progetto tecnico-sportivo granata non avrà fine in questa sosta per i Mondiali. Davide Nicola continuerà ad essere l’allenatore della Salernitana e Morgan De Sanctis rimarrà il Direttore Sportivo, quindi non ci saranno rivoluzioni copernicane all’interno dello staff tecnico e dirigenziale granata.

Attraverso un comunicato diramato dall’ufficio stampa della Salernitana, la società granata ha confermato la continuazione del progetto tecnico-sportivo accordato in estate tra la dirigenza e lo staff tecnico. Di seguito, il comunicato:


Ti potrebbero interessare anche:


«Con rinnovato spirito di coesione e unità si sono ritrovati questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato.

Una piena e totale condivisione che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità.

Avanti tutta!
Macte Animo»

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: