venerdì 07 10 22
HomeFrontpageAvanti con la 2ª giornata di futsal. Feldi Eboli trionfa sul Pescara

Avanti con la 2ª giornata di futsal. Feldi Eboli trionfa sul Pescara

- Advertisment -spot_img

Primo turno infrasettimanale per la Serie A di calcio a 5. Siamo appena alla 2ª giornata del campionato 2021-2022. Per la Feldi appuntamento al “PalaSele” con il Futsal Pescara 1997.

Calcio a 5, Serie A: 2ª giornata

Risultato eclatante al “PalaSele” tra Feldi Eboli e Futsal Pescara 1997 per questa 2ª giornata di campionato di Serie A New Energy 2021-2022.

Le volpi partono subito bene, pronti a farsi valere e, infatti, trovano il primo gol con Bissoni. Anche il Pescara cerca di portare a casa qualche gol, ma i rossoblù resistono con una forte difesa.

Il secondo tempo riprende a bomba e la Feldi dopo un palo trova gol con Schiochet che li porta al pareggio di 2-2. Da qui per le volpi ci saranno solo altre reti. La squadra continua con determinazione la partita e porta a casa ben cinque gol. La partita termina con la vittoria di 5-2 per la Feldi Eboli.

Le altre in programma

La Sandro Abate vince 4-1 sul parquet del Lido di Ostia. I vice campioni d’Italia con uno strepitoso 7-1 trionfano sul Real San Giuseppe. Mentre l’ultima campana se la vedrà con Ciampino Aniene. Pesaro va in trasferta a Matera

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: