giovedì 18 04 24
spot_img
HomeFrontpageInter-Salernitana: gaffe di Vivaticket, annullata la prevendita dei tagliandi
spot_img

Inter-Salernitana: gaffe di Vivaticket, annullata la prevendita dei tagliandi

spot_imgspot_img

Siamo alla vigilia di SalernitanaMilan, ma si pensa anche alla prossima trasferta che vedrà i granata sfidare l’Inter Campione d’Italia.

Inter-Salernitana: annullata la prevendita

Cambio di programma per quanto riguarda la vendita dei biglietti per il settore ospiti per la gara tra Inter e Salernitana.

Ore 11:05

Clamorosa gaffe di Vivaticket. Il noto portale per l’acquisto di biglietti ha aperto la prevendita per il settore ospiti per la gara di venerdì tra Salernitana e Inter, ma la vendita attualmente risulta bloccata. Sono tanti i tagliandi che sono stati venduti, ma che adesso per forza di cose saranno annullati.


Ore 10:30

A sorpresa, è stata aperta la vendita per i biglietti del settore ospiti per la gara tra Inter e Salernitana in programma venerdì 4 marzo allo stadio San Siro. Per i tifosi granata è stato riservato l’intero terzo anello blu. La capienza dovrebbe essere di circa 4000 posti. Al momento, alcuni settori interni del terzo anello risultano essere già sold-out. Il costo del tagliando è di 10 € con 1,63 € di commissione.


Ore 9:20

Cambia la data d’uscita per la vendita dei biglietti per la gara tra Inter e Salernitana. Ieri il portale Vivaticket aveva indicato la data d’oggi alle ore 10:30, ma con un successivo comunicato la rimandava a martedì 22 allo stesso orario.


In attesa di SalernitanaMilan in programma sabato 19 febbraio allo stadio Arechi, si pensa anche alla gara tra Inter e Salernitana di venerdì prossimo.

Non partirà da oggi la prevendita per il settore ospiti milanese come detto nella giornata di ieri, ma aprirà’ martedì 22 febbraio sempre alle ore 10:30. I biglietti per i tifosi granata saranno disponibili da martedi alle 10:30 su Vivaticket. Sicuramente si attende un esodo dei tifosi granata simile a quello avvenuto a dicembre per MilanSalernitana. Si ringrazia l’Agenzia GMP Servizi telematici di Pietro Marchesano a Pontecagnano Faiano.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari