venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Salernitana-Milan: i rossoneri si preparano per la trasferta di sabato
spot_img

Verso Salernitana-Milan: i rossoneri si preparano per la trasferta di sabato

spot_imgspot_img

A due giorni dalla gara tra Salernitana e Milan, i rossoneri si preparano per un match che potrebbe essere lo spartiacque della stagione.

Salernitana-Milan: il report dell’allenamento rossonero

SalernitanaMilan sarà un match importante da ambo i lati. I granata dovranno necessariamente fare punti e dare continuità ai due pareggi contro Spezia e Genoa. La gara con i rossoneri sarà anche la prima per mister Nicola. Il Milan, invece è tenuto a mantenere la testa della classifica conquistata la settimana scorsa con la vittoria per 1-0 contro la Sampdoria.

In vista della gara dell’Arechi che si giocherà sabato sera, il Milan quest’oggi nella seduta d’allenamento ha dato spazio alla tattica e al possesso palla. Sarà sicuramente out il difensore danese Kjaer che ha terminato anzi tempo la stagione. In dubbio, invece per la trasferta granata di sabato il difensore Gabbia che accusa una fascite plantare e l’attaccante Zlatan Ibrahimovic che è alle prese con un fastidio al tendine d’Achille, problema accusato dopo la gara con la Juventus.

Comunicato

Dopo aver effettuato la prima parte del riscaldamento in palestra, la squadra è uscita sul campo dove ha proseguito l’attivazione muscolare con alcuni esercizi ludici eseguiti nella porzione di campo alle spalle delle porte. Terminata la prima parte, spazio al lavoro sul possesso con una esercitazione svolta all’interno del cerchio di centrocampo. A seguire Mister Pioli ha dato il via alla parte tattica della sessione odierna prima consueta partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede un allenamento al mattino; alle ore 14.00 la conferenza stampa di Mister Pioli e nel pomeriggio partenza per Salerno.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari