Il match tra Inter e Salernitana potrebbe vedere diverse novità dal primo minuto nella formazione nerazzurra. Gli uomini di Inzaghi, infatti, saranno impegnati successivamente in Champions League.
Un Inter rimaneggiata contro la Salernitana?
L’appuntamento tanto atteso dai supporter nerazzurri è sempre più vicino: l’Inter sarà impegnata, la prossima settimana, nel match di Champions League contro l’Atletico. Questo porterà ad un ampio turnover da parte di Simone Inzaghi, che contro la Salernitana di Liverani potrebbe far riposare alcuni titolarissimi.
Potrebbe interessarti anche:
Partendo dalla difesa, l’infortunato Acerbi lascerà il posto al centro della difesa all’olandese De Vrij. Ai suoi lati partirà dal primo minuto Bisseck, con uno tra Pavard e Bastoni a contendersi la terza maglia da titolare. Sulle fasce riposeranno, con ogni probabilità, Darmian e Dimarco: al loro posto Dumfries e Carlos Augusto, in quella che è oramai una consolidata staffetta.
In mezzo al campo resta intoccabile Calhanoglu, in cabina di regia davanti alla difesa. Il turco verrà affiancato da Barella e, se dovesse recuperare, da Frattesi. Se quest’ultimo non dovesse farcela, è pronto Klaassen, con Asllani ad insidiarlo (ma resta una soluzione poco probabile ad ora).
In attacco spazio ad Arnautovic, che farà riposare Lautaro Martinez. Con l’austriaco giocherà Thuram. Sanchez è pronto a far rifiatare il francese nella ripresa. Molto probabile anche l’ingresso a gara in corso per lo stesso Martinez.