venerdì 09 12 22
HomeFrontpageVerso Inter-Salernitana, il possibile assetto difensivo dei granata

Verso Inter-Salernitana, il possibile assetto difensivo dei granata

- Advertisment -spot_img

Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Salernitana e comincia a delinearsi la formazione di Davide Nicola, ecco chi potrebbe comporre il terzetto difensivo.

Inter Salernitana, la difesa di Nicola

Questa domenica la Salernitana si presenterà allo stadio “San Siro” consapevole di dover mettere a segno una grande prestazione contro un Inter galvanizzata dagli ultimi risultati. Sarà fondamentale l’assetto difensivo dei granata che dovranno cercare di contenere il reparto avanzato dei neroazzurri.

Ti potrebbero interessare anche:


Con tutta probabilità ci sarà la riconferma di Gyomber e Daniliuc, i due hanno giocato per 90′ contro l’Hellas Verona facendo registrare una prova solida e priva di sbavature. Difatti, l’unica indecisione difensiva della scorsa partita è da attribuire a Pirola in occasione del gol degli scaligeri.

A sorpresa anche Matteo Lovato potrebbe far parte dei titolari. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”, il difensore della Nazionale U21 ha superato i problemi alla caviglia che gli hanno impedito di scendere in campo domenica scorsa e quindi Lovato è in netto vantaggio su Fazio, Bronn e Pirola per una maglia dal 1′.

Invece, Fazio dovrebbe rientrare in ogni caso nell’elenco dei convocati ma è remota la possibilità di vederlo in campo. Il recupero totale dell’argentino sarà probabilmente rimandato al match interno contro lo Spezia.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: