domenica 13 11 22
HomeFrontpageIl pronostico della Salernitana per la gara contro l'Inter

Il pronostico della Salernitana per la gara contro l’Inter

- Advertisment -spot_img

La Salernitana fa visita all’Inter, i nerazzurri vogliono i tre punti in casa dopo l’impegno in Champions, ecco il nostro pronostico.

Il pronostico della Salernitana per la gara con l’Inter

Gara dura per la Salernitana che alle 12.30 di domenica affronterà l’Inter reduce da un emozionante pareggio in casa del Barcellona. Gli uomini di Inzaghi vicinissimi ad una qualificazione agli ottavi di Champions sembrano rivitalizzati dall’ambiente europeo e vogliono confermarsi anche in campionato. Anche la Salernitana viene da una bella vittoria contro il Verona arrivata da un gran gol nei minuti finali.

Granata con qualche dubbio in difesa: al lungodegente Fazio si potrebbe aggiungere Lovato che non è al meglio, mentre è squalificato Radovanovic che diverse volte ha ricoperto il ruolo di centrale lo scorso anno. Scaldano i motori Kastanos e Bonazzoli, che restano però insidiati da Bradaric (con lui in campo passaggio al 4-4-2) e da Piatek. Tanti i dubbi, invece, per Inzaghi che dovrà gestire le fatiche accumulate nelle ultime due settimane. Recuperato Correa almeno per la panchina, mentre in difesa dovrebbero rivedersi Acerbi e Gosens.

Dati i tanti impegni dell’Inter e il buon momento della Salernitana, la gara potrebbe essere più equilibrata di quanto dicono le quote. In fase offensiva i granata sono migliorati molto rispetto allo scorso anno mentre i padroni di casa hanno la peggior difesa della top 10. Il nostro pronostico è quindi un gol della Salernitana, cioè segna gol ospite sì.

Attenzione alla quota di Mazzocchi ammonito: l’esterno della Salernitana si troverà un giocatore molto veloce e offensivo difronte come Dumfries che potrebbe portarlo ad una partita sacrificata e fallosa.


Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: