venerdì 09 12 22
HomeFrontpageVerso Inter-Salernitana, emergenza a centrocampo per i granata

Verso Inter-Salernitana, emergenza a centrocampo per i granata

- Advertisment -spot_img

In vista della gara di campionato contro l’Inter la Salernitana dovrà fare a meno di svariati giocatori. Alcuni salteranno il match per problemi di natura fisica altri per squalifica.

Inter Salernitana, gli assenti granata

L’importante vittoria ottenuta ieri contro l’Hellas Verona ha permesso agli uomini di Nicola di riscattarsi dopo due sconfitte consecutive, ma ora i granata stanno già pensando alla prossima sfida.

La Salernitana sarà ospite dell’Inter allo stadio “San Siro” di Milano questa domenica e la gara sarà valevole per la 10ª giornata del girone d’andata del campionato di Serie A 2022-2023. I neroazzurri stanno vivendo un momento sicuramente positivo dovuto alle ultime vittorie quindi la Bersagliera è chiamata ad una grande prestazione.


Ti potrebbero interessare anche:


Oltre alla differenza tecnica Nicola dovrà far fronte anche alle tante assenze, difatti molto probabilmente in quattro daranno forfait. In primis andrà fatta una valutazione su Lovato il quale ha subito una distorsione alla caviglia nel prematch dell’ultima gara interna. Nel caso in cui l’ex Cagliari non dovesse rientrare nell’elenco dei convocati uno tra Pirola e Bronn scenderà in campo dal 1′.

Inoltre, anche Giulio Maggiore dovrebbe restare fermo ai box, infatti il centrocampista ha lasciato il campo a causa di un infortunio muscolare al flessore della gamba destra durante la partita contro il Verona e le sensazioni circa la sua ripresa non sono molto positive. Per di più, non ci sarà neanche Radovanovic, espulso nei minuti finali di Salernitana-Hellas Verona.

Resta da capire quali sono le condizioni di Emil Bohinen, il norvegese è ancora alle prese con la fase di recupero post affaticamento muscolare. Dunque, con tutta probabilità saranno Vilhena e Kastanos che andranno a comporre il centrocampo campano insieme a Lassana Coulibaly in occasione della prossima gara di campionato.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: