domenica 19 05 24
spot_img
HomeFrontpageForfait di Pasalidis, Pirola ancora in dubbio: continua l'emergenza in difesa
spot_img

Forfait di Pasalidis, Pirola ancora in dubbio: continua l’emergenza in difesa

spot_img
spot_img

Contro l’Empoli la Salernitana avrà ancora una volta i difensori contati nonostante gli innesti del mercato di riparazione. Infatti, la sfortuna sembra essere una delle poche costanti della stagione dei granata.

Emergenza Salernitana, valutazioni per Pirola

Nulla da fare per i granata che saranno i totale emergenza difensiva anche nel decisivo match contro l’Empoli. Al momento non sono stati resi noti i risultati degli esami del greco Pasalidis ma è certo che il centrale non ci sarà contro i toscani.


Potrebbe interessarti anche:


Il rischio più concreto è quello di una lussazione alla spalla che potrebbe costringere l’ex OFI Creta a restare fermo ai box per circa un mese. Dunque, insieme a lui resteranno a casa anche Gyomber, prossimo all’intervento, e Fazio.

Infatti, diminuiscono sempre di più le possibilità di vedere l’argentino quantomeno tra i convocati. Tuttavia, lo staff della Bersagliera farà il massimo per accorciare i tempi di recupero dell’ex Roma.

Situazione analoga anche per Pirola che, nonostante l’esito positivo degli ultimi test, è ancora in bilico. Infatti, la decisione sulla possibile convocazione del talento azzurro è rimandata ai prossimi giorni.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari