venerdì 11 11 22
HomeFrontpageInter-Salernitana, dove vederla in diretta tv o streaming

Inter-Salernitana, dove vederla in diretta tv o streaming

- Advertisment -spot_img

Serie A 2022-2023, Inter-Salernitana: dove poter vedere la partita di domenica 16 ottobre 2022 in diretta tv o streaming

Una partita da vivere

Quella di domenica all’ora di pranzo sarà una partita decisamente da vedere. Nerazzurri e granata hanno il sangue agli occhi dopo le recenti prestazioni e vogliono continuare a far punti. La squadra di Davide Nicola arriva con l’intenzione di portare il miglior risultato possibile a casa, con Simone Inzaghi che vuole continuare il periodo positivo.

I nerazzurri hanno vinto l’ultima contro il Sassuolo e pareggiato 3-3 in Champions League contro il Barcellona. I granata vengono da una convincente vittoria contro l’Hellas Verona, dopo aver perso le partite contro Sassuolo e Lecce.


Ti potrebbero interessare anche:


Inter-Salernitana, dove vederla in diretta

Si preannuncia una partita di fuoco quella tra le due squadre. L’incontro andrà in scena domenica 16 ottobre 2022 alle 12:30. Verrá trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Sarà possibile vederla anche in diretta streaming su DAZN e Now TV, Per gli utenti Sky disponibile anche Sky Go.

Sono sei i precedenti tra le due squadre in Serie A, con 4 vittorie per i nerazzurri e 2 per i granata. Nella scorsa stagione l’Inter si è imposta con ben due 5-0 nei confronti della Salernitana, con quest’ultima che ora ha il dente avvelenato e vuole prendersi la rivincita.

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: