martedì 14 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana allo stadio "Meazza", andamento casalingo dei nerazzurri
spot_img

Salernitana allo stadio “Meazza”, andamento casalingo dei nerazzurri

spot_img
spot_img

La Salernitana di Nicola sarà di scena venerdì sera al “Meazza” di Milano per affrontare l’Inter, match valido per la 28ª giornata di Serie A 2021-2022. Nelle ultime cinque partite casalinghe, dopo un’incredibile corsa per la vittoria in campionato, i nerazzurri stanno attraversando una fase di calo. Allo stato attuale può contare una sola vittoria nelle ultime cinque partite.

Serie A: le ultime cinque partite casalinghe dell’Inter

La squadra di mister Inzaghi sta attraversando un periodo di forte calo. Lo si può notare dalle ultime partite disputate allo stadio “Meazza”. L’Inter ha vinto le prime tre – contro Torino, Lazio e Venezia – e perso le ultime due – contro Milan e Sassuolo, durante l’arco di periodo che intercorre tra fine dicembre a fine febbraio. I neroazzurri passano così dalle otto vittorie consecutive ad un fase di stallo in cui non riescono a portare a casa i tre punti.

Non si deve dimenticare che l’Inter è la squadra col miglior attacco in campionato, ma che, nonostante ciò, fa fatica a segnare: neppur un gol nelle partite più recenti, se si conta anche la semifinale con il Milan in Coppa Italia. In tutto questo non bisogna però dimenticare la partita in Champions disputata contro il Liverpool con un traversa presa e una serie di buone occasioni create.

Le parole di Inzaghi

«Pari giusto. Ci sta essere stanchi alla 36ª gara giocata». Le parole Inzaghi sono molto chiare. La squadra, dopo aver brillato in campionato, sta attraversando un momento di affaticamento. Parlando del derby di ieri sera, il mister nerazzurro lo definisce meno spettacolare ma si dichiara fermo ad ottenere la vittoria nella partita di ritorno insieme alla finale e al trofeo di Coppa Italia.


Potrebbero interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari