Ci sono novità riguardanti l’infortunio di Norbert Gyomber, uscito anzitempo durante la partita tra Salernitana e Napoli, andata in scena lo scorso sabato 21 gennaio.
Gyomber: il comunicato sull’infortunio
Un altro infortunio ha colpito il centrale difensivo Norbert Gyomber. La sua uscita anticipata nel derby contro il Napoli di Spalletti ha tenuto i tifosi della Salernitana con il fiato sospeso. Tanti problemi e incertezze stanno affliggendo il reparto difensivo e quest’altro stop stagionale del difensore slovacco preoccupa ulteriormente. Si parla, infatti, di una pedina importante nello scacchiere di mister Nicola. Ecco il comunicato del club granata.
Ti potrebbero interessare anche:
- Kastanos: “Ci abbiamo creduto, soffrendo, fino alla fine”
- Salernitana-Napoli: si salva Nicolussi Caviglia
“Gli esami diagnostici a cui si è sottoposto in data odierna Norbert Gyomber presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una contrattura muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo ed effettuerà un nuovo controllo radiologico tra sette giorni“.
Sospiro di sollievo, quindi, per i tifosi: Gyomber ha già cominciato il percorso riabilitativo in attesa del prossimo controllo che farà tra una settimana. Certo, salterà sicuramente la partita con il Lecce, ma il rientro non dovrebbe essere poi così lontano.