sabato 12 10 24
spot_img
HomeFrontpageBuone notizie sul fronte Dia: l'infortunio sembra meno grave del previsto
spot_img

Buone notizie sul fronte Dia: l’infortunio sembra meno grave del previsto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Come tutta Salerno sa, Dia è alle prese con un infortunio, che è andato a complicare ulteriormente le ultime settimane. Come spesso accade in questi casi con i nazionali del continente africano, le notizie sono scarse e frammentarie.

L’entità dell’infortunio di Dia

Giovedì pomeriggio, Dia aveva lasciato anzitempo la seduta d’allenamento del Senegal per un infortunio muscolare. Fino ad ora, della situazione si sapeva ben poco, ma, da quel che ci risulta, Italo Leo (medico sociale della Salernitana) si sarebbe messo in contatto con i colleghi senegalesi. Sembrerebbe un problema al quadricipite, ma le informazioni continuano a non essere soddisfacenti per la dirigenza e lo staff medico granata. Nemmeno l’audio in cui lo stesso Dia avrebbe rassicurato l’AD Milan sembrerebbe esser servito a placare l’ansia che si respira in città.



Le richieste della Salernitana

Il calciatore dovrebbe tornare in Italia il 14 per chiarire, con il presidente Iervolino, le sue posizioni riguardo il caso scoppiato durante gli scorsi giorni. Nonostante il rientro ormai prossimo, la Salernitana ha chiesto ufficialmente allo staff medico del Senegal di sottoporre il ragazzo ad esami più approfonditi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari