martedì 23 07 24
spot_img
HomeEsclusiveClima di incertezza in casa Salernitana: Sottil pensa alle dimissioni
spot_img

Clima di incertezza in casa Salernitana: Sottil pensa alle dimissioni

spot_img
spot_img

Dopo dieci giorni dalla sua ufficialità, Andrea Sottil, neo-tecnico della Salernitana, sta riflettendo sul suo futuro e pensa ad eventuali dimissioni.

Salernitana: Sottil riflette sulle dimissioni

Secondo quanto informa il collega Francesco Di Pasquale, nella giornata di ieri mister Sottil, annunciato esattamente dieci giorni fa, avrebbe dichiarato ai diretti interessati la volontà di non proseguire (o meglio non iniziare) il percorso con il Cavalluccio pensando di rassegnare le dimissioni. Ciò è dovuto al clima di incertezza generale createsi in casa Salernitana: la questione relativa alla futura-eventuale proprietà, con Iervolino ancora in contatti con Brera Holdings nonostante lo scadere dell’ultimatum, genera totale immobilismo sul mercato. A questo si aggiunge anche il possibile posticipo del ritiro (ancora non ufficiale), la mancata riunione per organizzare il mercato e per programmare la stagione e la mancata definizione dello staff del nuovo mister che avrebbe chiesto almeno i suoi fedelissimi.


Potrebbe interessarti anche:


Riguardo alle trattative di mercato in entrata, il ds non ha ottenuto sicurezze sul budget ed è quindi in attesa. Sulle uscite, la “lista” dei partenti è già nota da tempo e si spera, in tempi brevi, di avere un tesoretto estivo per ben presentare il bilancio sia al fondo, sia alle casse societarie. Domani, lunedì 1 luglio, è previsto un incontro tra Iervolino, Milan, Petrachi e Sottil per decidere come e se andare avanti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari