domenica 21 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana, trattative in entrata bloccate: priorità alle uscite
spot_img

Calciomercato Salernitana, trattative in entrata bloccate: priorità alle uscite

spot_img
spot_img

Continuano le voci sul calciomercato della Salernitana. Il DS Petrachi è al lavoro per rinforzare la rosa, ma la priorità è una sola al momento: vendere.

Calciomercato granata, tutte le novità

Il nuovo Direttore Sportivo della Salernitana, Petrachi, è al lavoro per poter dare a Sottil una squadra competitiva e pronta ad affrontare la serie cadetta. Ma al momento la priorità è quella di vendere.  Lunedì, 1 luglio, ci dovrebbe essere un briefing a tre, IervolinoPetrachiSottil per definire la direzione da prendere per il campionato 2024-2025, alla luce anche delle nuove notizie riguardanti l’asset societario.


Ti potrebbe interessare anche:


Aggiornamento delle 12:40 – Come riporta il nostro Francesco Di Pasquale, la trattativa con il Catanzaro per Vandeputte al momento sarebbe saltata, con il calciatore a un passo dalla Cremonese. La motivazione sarebbe da imputare alla questione societaria del club granata e il Catanzaro, per questioni legate al bilancio e al mercato, avrebbe deciso di accettare l’offerta della squadra grigiorossa (3 milioni + una contropartita tecnica).

Petrachi, come già detto, si sta muovendo molto per le cessioni. Uno dei maggiori indiziati a lasciare Salerno è Lassana Coulibaly. Al centrocampista maliano sarebbe fortemente interessato il Monza. Anche Ikwuemesi probabilmente lascerà la squadra granata. Sono due le compagini che lo seguono con attenzione, ossia Antalyaspor e Krasnodar, squadre rispettivamente delle serie calcistiche turche e russe.

Chi invece desidera rimanere in casa granata è Norbert Gyomber, chiede un anno di contratto in più per poter rimanere. Si vedrà se la società vorrà mettersi d’accordo per farlo restare oppure no.

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari