martedì 19 03 24
spot_img
HomeSalernitanaIl vice-presidente della Regione Campania: "Inaccettabili le immagini della curva Salernitana"
spot_img

Il vice-presidente della Regione Campania: “Inaccettabili le immagini della curva Salernitana”

spot_imgspot_img

Il vice-presidente della regione Campania, Bonavitacola, interviene a Radio Punto Nuovo e parla della situazione stadi, soffermandosi particolarmente sullo stadio “Arechi”,definendo inaccettabili le immagini della curva Salernitana mostrate in occasione del match contro l’Atalanta, sabato scorso.

Salernitana, parla il vice-presidente della Regione Campania

Fulvio Bonavitacola, vice-presidente della Regione Campania commenta la situazione dello stadio “Arechi” a seguito della partita giocata in casa lo scorso sabato 18 settembre, contro l’Atalanta.

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

«La Regione Campania non ha competenze dirette per quanto riguarda gli accessi agli impianti e le modalità di controllo. Indubbiamente andrebbe salvaguardata la passione dei tifosi campani, ma sempre rispettando le regole attualmente in vigore. Le immagini della curva della Salernitana gremita contro l’Atalanta sono inaccettabili e incompatibili con le attuali disposizioni sanitarie. Non so se siano stati venduti più biglietti di quelli possibili, ma di certo l’esempio dello stadio Arechi non è da prendere come riferimento. […] Il problema verificatosi a Salerno – ha concluso – come in altri impianti, riguarda il mancato controllo del rispetto di tali regole. Sicuramente ci saranno indagini su quanto avvenuto all’Arechi, dovranno esserci sanzioni serie, come la revoca della tessera del tifoso».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari