venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoIl punto sul mercato della Salernitana, le operazioni di oggi
spot_img

Il punto sul mercato della Salernitana, le operazioni di oggi

spot_imgspot_img

Procede speditamente il mercato della Salernitana. Facciamo il punto della situazione dopo l’ufficialità di Diego Valencia. Ci sono ancora alcune caselle da riempire, in porta e in attacco.

La situazione sul mercato della Salernitana

La Salernitana dopo aver acquistato Erik Botheim vuole riportare alla corte di Davide Nicola una vecchia conoscenza; già ne abbiamo parlato negli scorsi giorni, ma la trattativa che vede coinvolto Federico Bonazzoli, e Morten Thorsby, sembra essere arrivata alle battute finali. Tra Salernitana e Sampdoria si è trovata un intesa, con un offerta di dieci milioni per entrambi i giocatori. La trattativa che coinvolge l’ex granata Bonazzoli, la più fattibile tra le due, è insidiata dalla questione ingaggio; Thorsby, invece, non sarebbe ancora completamente certo di volersi accasare con la squadra campana.

A centrocampo si punta al giovane Sekulov (Juventus Under-23), come anticipato dall’esperto di mercato, il giornalista salernitano Francesco Di Pasquale. C’è anche il già citato Ranocchia (classe 2001 di proprietà della Juventus), si parla di una chiusura in tempi brevi. In difesa rispunta l’idea Okoli di proprietà dell’Atalanta; la squadra granata già provò a portarlo tra le proprie fila nella trattativa che vedeva coinvolto Ederson.

sekulov
Sekulo| ph: web

Per quanto riguarda il vice-Sepe, dopo le difficoltà per la pista Sorrentino del Pescara si sta puntando a Marfella del Napoli. La Salernitana dovrà quindi decidere gli innesti giusti prima dell’inizio del campionato.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari