martedì 23 04 24
spot_img
HomeSportIl Circolo Canottieri Irno protagonista anche nel triathlon
spot_img

Il Circolo Canottieri Irno protagonista anche nel triathlon

spot_imgspot_img

Il Circolo Canottieri Irno continua a mietere successi nelle varie specialità. Il mese di luglio vede successi nella canoa ma anche nel triathlon.

I protagonisti del triathlon

Ottimo mese di luglio per il Circolo Canottieri Irno. O, per meglio dire: ottimo anche il mese di luglio. Si. Lo storico Circolo salernitano ci sta oramai abituando a leggere di prestazioni e, soprattutto, medaglie. Ed oggi è il turno del triathlon, la specialità che racchiude le tre prove di nuoto, bici e maratona.

I protagonisti

Partiamo da Cristiana Rescigno, la diciassettenne che ha esordito nelle triplice prova con due secondi posti. Il primo argento è arrivato nel Trofeo Giovani Super Sprint di Bracciano; il secondo, sempre sulle rive del lago di Bracciano, a metà strada tra Roma e Viterbo, il 25 luglio, in occasione della competizione sulla distanza Sprint.  Il secondo protagonista è Michele Petrone, nella categoria Master, primo nella sua categoria M45 al Triathlon Cross Country Sila.

Per finire la classifica dei protagonisti salernitani, ricordiamo Bruno Napoli e Marcello Randazzo. I due ironman salernitani hanno portato a casa due medaglie in occasione della manifestazione Xterra Italia, che si è svolta domenica 18 luglio, a Scanno, in provincia dell’Aquila, sulla distanza Sprint. Randazzo si è posizionato quindicesimo assoluto ma secondo nella categoria M50. Bruno Napoli ha concluso la sua prova al sedicesimo posto assoluto, ma  terzo nella categoria M50. Onore al merito, quindi per i nostri rappresentanti e per ii settore tecnico rappresentato da Paolo Cammarota e Pietro Lalia.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari