domenica 14 04 24
spot_img
HomeCalcioIgor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio. Guiderà i biancocelesti contro...
spot_img

Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio. Guiderà i biancocelesti contro la Salernitana

spot_imgspot_img

Igor Tudor è il nuovo tecnico della Lazio. L’ex mister di Verona e Marsiglia sfiderà la Salernitana il 14 aprile allo stadio “Olimpico”.

Tudor è il nuovo allenatore della Lazio

A seguito di un momento di crisi della squadra della capitale, che ha raggiunto il culmine con le dimissioni di Maurizio Sarri dopo la terza sconfitta consecutiva e l’undicesimo posto in classifica, il Patron Lotito ha scelto il nuovo mister.


Potrebbe interessarti anche:


Dopo l’addio di Sarri, la guida tecnica è stata affidata temporaneamente a Giovanni Martusciello, già componente dello staff del tecnico toscano. Quest’ultimo ha portato a casa i tre punti nel match con il Frosinone grazie alla rete di Zaccagni e alla doppietta del Taty Castellanos, che hanno risposto a Lirola e Cheddira. Già prima del derby con i ciociari, però, il Patron Lotito aveva avviato i contatti con Tudor, che è diventato solo ora il nuovo mister dei biancocelesti. A darne l’annuncio è stata la stessa società biancoceleste attraverso i propri profili social.

La nuova Lazio di Tudor sfiderà il 14 aprile allo stadio “Olimpico” la Salernitana. All’andata, il 25 novembre 2023, arrivò la prima vittoria stagionale dei Granata guidati da Inzaghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari