martedì 10 09 24
spot_img
HomeFrontpageIervolino interessato ad un club australiano: trattative avviate
spot_img

Iervolino interessato ad un club australiano: trattative avviate

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il patron della Salernitana, Danilo Iervolino, sarebbe interessato all’acquisto di un club australiano. La squadra in questione, il Newcastle Jets, milita nella A-League Men, la massima serie di calcio australiano.

Iervolino guarda in Australia: vicino l’acquisto del Newcastle Jets

Dopo essere sbarcato nel calcio con l’acquisto della Salernitana, l’imprenditore campano Danilo Iervolino sembrerebbe essere vicino all’acquisto di un nuovo club. Questa volta fuori dall’Italia, e anche fuori dall’Europa. Il patron granata sarebbe interessato all’acquisto del Newcastle Jets, squadra che milita nella A-League Men, la massima serie del calcio australiano.


Potrebbe interessarti anche:


Le cifre? Si parla di circa 10 milioni di dollari. L’acquisto del club australiano farebbe parte, inoltre, di un progetto che prevede l’acquisizione di diversi club esteri (si parla di altre tre squadre) che lo stesso Iervolino vorrebbe avviare.

Al momento, il Newcastle Jets occupa la decima posizione in campionato (su dodici squadre) dopo 11 giornate. La società è stata fondata nel 2000 e vanta un titolo, vinto nella stagione 2007-2008.

L’idea

Il progetto, avviato insieme ad una serie di fondi, ricalcherebbe quello “Red Bull”. Il colosso austriaco possiede, infatti, diverse squadre in più continenti: dal Salisburgo in Austria, al Lipsia in Germania, passando per il Bragantino in Brasile e il New York negli Stati Uniti.

Al momento non c’è nulla di concreto: il progetto esiste, ma è nelle fasi iniziali e alla nostra redazione risulta che la squadra australiana in questione sia una di quelle ‘monitorate’ da Iervolino. Seguiranno aggiornamenti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari