giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageUfficiale, Iannoni in prestito al Perugia
spot_img

Ufficiale, Iannoni in prestito al Perugia

spot_imgspot_img

Edoardo Iannoni nelle scorse ore ha lasciato il ritiro di Jenbach per dirigersi alla volta di Perugia. Intanto il club granata ha ufficializzato la cessione a titolo temporaneo del giocatore.

Iannoni al Perugia, il comunicato

Dopo le cessioni di Di Tacchio e Djuric anche il giovane Iannoni saluta la Salernitana. Il classe 2001, reduce da una buona stagione con la maglia dell’Ancona-Matelica, sarà alle prese con il terzo prestito consecutivo da quando è stato acquistato dalla Bersagliera.

Difatti, nel corso della stagione 2020-2021, il centrocampista si accasò alla Juve Stabia dove collezionò solo cinque presenze. In ogni caso, il giocatore arriverà in prestito biennale al Perugia, dopo essere stato fortemente ricercato dall’allenatore Fabrizio Castori.

Tuttavia, prima di essere ceduto lo stesso Iannoni ha rinnovato per altri quattro anni con la Salernitana, a dimostrazione del fatto che i granata credono fortemente nelle sue qualità. Intanto negli ultimi minuti è arrivata l’ufficialità della sua cessione. Ecco il comunicato della società.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Perugia Calcio per il trasferimento in prestito biennale con opzione e contro-opzione del centrocampista classe ’01”.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari