domenica 26 05 24
spot_img
HomeFrontpageSeconda presentazione in casa granata: domani c'è Hans Caviglia
spot_img

Seconda presentazione in casa granata: domani c’è Hans Caviglia

spot_img
spot_img

Con il secondo arrivo in casa granata, Hans Nicolussi Caviglia, arriva anche la seconda conferenza stampa della Salernitana. La conferenza, alla quale prenderà parte anche De Sanctis, non sarà trasmessa in e, come di consueto, SalernoSport24 offrirà un sevizio di diretta testuale.

Salernitana, la presentazione di Caviglia

Altro appuntamento, dopo quello di Ochoa, per i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo “Mary Rosy”. Nel quartier generale degli allenamenti della Salernitana, si darà spazio, infatti, al secondo arrivo che andrà ad irrobustire il centrocampo di Davide Nicola dopo le ultime defezioni.


Potrebbe interessarti anche:


Alla presentazione prenderà parte anche Morgan De Sanctis dopo il chiacchiericcio mediatico che ha visto al centro dell’attenzione proprio lui e Nicola. Tanto polverone per nulla qualcuno direbbe: professionisti che lavorano insieme e che remano nella stessa direzione possono o non possono scontrarsi, ma quel che è certo non è sostanzialmente venuto fuori.

La conferenza di Caviglia

Il calciatore, oramai ex centrocampista del Südtirol, arriva in prestito ai granata con opzione di riscatto e contro riscatto. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, il 22enne arriva dai bianconeri. In carriera ha raccolto tre presenze con la prima squadra dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile torinese, per poi andare in prestito in B al Perugia, al Parma e, appunto nella formazione biancorossa dove ha messo insieme 18 presenze tra campionato e Coppa e Italia, condite da due reti.

L’appuntamento è per le 17:30, e da quell’ora sarà possibile seguire la diretta testuale dal nostro giornale web.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari