venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageBonazzoli nella storia della Salernitana: eguagliato il record di Di Vaio
spot_img

Bonazzoli nella storia della Salernitana: eguagliato il record di Di Vaio

spot_imgspot_img

Nonostante la sconfitta, l’attaccante della Salernitana, Federico Bonazzoli, può sorridere per un record personale. Con la sua marcatura contro il Milan, infatti, Bonazzoli ha eguagliato il record di Marco Di Vaio, che durava dalla stagione 1998-1999.

Salernitana, Bonazzoli eguaglia Di Vaio

Pomeriggio amaro, quello di ieri, per la Salernitana. I granata sono usciti sconfitti da uno stadio “Arechi” gremito. Il Milan ha sempre dato l’impressione di poter essere estremamente pericoloso nella varie azioni offensive, evidenziando le lacune difensive della squadra allenata da Davide Nicola.

C’è, però, uno spunto positivo: nella sconfitta maturata ieri, 4 gennaio, è arrivata un’altra marcatura di Federico Bonazzoli. L’attaccante granata, che in estate ha spinto per un ritorno in una piazza che ha avuto modo di conoscere il suo talento durante la scorsa stagione, è andato a segno per la seconda volta in questo campionato.


Potrebbe interessarti anche:


Certo, due reti non sono un grandissimo traguardo per quello che aveva fatto vedere lo scorso anno, ma va detto che il 25enne sta trovando sempre meno spazio dal primo minuto. Bonazzoli, con la marcatura che ha accorciato le distanze, è arrivato a quota 12 gol totali in Serie A con la maglia della Salernitana. Si tratta di un record che lo piazza di diritto nella storia del Cavalluccio: il numero 9 ha eguagliato Marco Di Vaio, che nella stagione 1998-1999 aveva messo a segno proprio 12 reti.

Nonostante le voci di mercato che lo danno sempre più lontano da Salerno, Federico Bonazzoli non sembra farsi distrarre. Il suo contributo continua ad essere importante, anche quando il risultato della squadra non è dei migliori.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari