domenica 29 01 23
HomeFrontpageGyömbér resta in granata: rinnovo fino al 2025

Gyömbér resta in granata: rinnovo fino al 2025

- Advertisment -spot_img

Dopo una lunga attesa, alla fine è arrivato il rinnovo del contratto di Norbert Gyömbér. Il difensore slovacco e la Salernitana hanno trovato l’accordo per prolungare il sodalizio fino al 2025.

Gyömbér prolunga con la Salernitana: è ufficiale

Una firma che sembrava dovesse arrivare mai a causa di un accordo che non si riusciva a trovare tra le parti interessati. Nonostante tutto, il lieto fine è tanto atteso è arrivato. Norbert Gyömbér sarà un giocatore della Salernitana almeno fino al 2025.

L’ufficialità dell’accordo con il trentenne difensore è stato annunciato dalla stessa Salernitana sul proprio sito ufficiale. Lo slovacco, quindi, ha rinnovato per altre due stagioni il contratto che, inizialmente, scadeva a giugno 2023. Una buona notizia, arrivata a pochi giorni dalla partita con l’Atalanta, non solo per il giocatore e per la società, ma anche per i tifosi granata che avevano spinto per questo prolungamento del contratto.


Ti dovrebbero interessare anche:


Di seguito, il comunicato stampa ufficiale della Salernitana ad annunciare il rinnovo dell’ex di Roma e Perugia:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver prolungato l’accordo con il difensore classe ’92 Norbert Gyomber. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2025».  

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari