mercoledì 08 02 23
HomeFrontpageFerrarese: “Mettere in discussione Nicola scelta delicata”

Ferrarese: “Mettere in discussione Nicola scelta delicata”

- Advertisment -spot_img

Claudio Ferrarese è intervenuto ai microfoni di Supernews parlando anche dell’allenatore granata, in una lunga intervista dove parla anche della Salernitana

Ferrarese a tutto tondo sulla Salernitana

Intervenuto ai microfoni di Supernews, l’ex giocatore granata ha parlato della situazione attuale della Salernitana. Si è soffermato principalmente su Davide Nicola. Secondo l’ex centrocampista è ingiusto richiamare solo l’allenatore.


Potrebbe interessarti anche:


Ecco cosa ha detto

Secondo te, dopo lo scorso campionato e l’attuale stagione, è giusto mettere in discussione Nicola?

«Quando le cose non vanno bene, i primi a pagare sono sempre gli allenatori. La trovo una cosa ingiusta. Poi ci sono un Presidente e un Direttore Sportivo che sicuramente sanno quello che non va e percepiscono il “termometro” della squadra. Oltre ai rumors della stampa, mettere in dubbio Nicola è una scelta sinceramente delicata, ma che hanno fatto loro».

Spazio anche per un retroscena:

Tu sei stato al Sona in veste di Ds e sei riuscito a portare un calciatore come Maicon in Serie D. Ci racconti i retroscena dell’operazione? 

«E’ stata un’operazione incredibile. Maicon aveva voglia di tornare in Italia e tramite un agente che mi ha dato questa soffiata, io subito mi sono fiondato sull’affare. Non credevo che si potesse avverare una cosa del genere e invece la vicinanza a Milano, i suoi interessi e il fatto di giocare e portare il figlio con noi, sono risultati fattori determinati per la buona riuscita della trattativa. Per me è stata una soddisfazione unica e penso irripetibile nel mondo del calcio».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari