mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeCalcioGyomber, interesse dai qatarioti dell'Al Gharafa
spot_img

Gyomber, interesse dai qatarioti dell’Al Gharafa

spot_img
spot_img

Norbert Gyomber, pilastro difensivo della Salernitana di Sousa, ha ricevuto una proposta ufficiale dai qatarioti dell’Al-Gharafa. Secondo quanto riportato dai colleghi de La Città, la Salernitana in caso di offerta economica irrinunciabile potrebbe prendere in considerazione la cessione del difensore slovacco.

Sirene dall’Arabia per Gyomber

Nonostante un interesse concreto fatto pervenire al procuratore del calciatore, ad oggi non sono ancora pervenute alla Salernitana offerte ufficiali per Norbert Gyomber. Il calciatore, complice anche una situazione numerica di reparto non certo favorevole, ad ora non è in uscita. Qualora il difensore spingesse per la cessione, complice anche un’offerta economica nettamente superiore, la Salernitana dovrà buttarsi a capofitto sul mercato per cercare un sostituto all’altezza.


Ti potrebbero interessare anche:


L’ Al-Gharafa, società militante nel massimo campionato qatariota, è attualmente la quarta forza della propria massima lega nazionale. Le rinnovate ambizioni della Qatar Stars League, complici anche forti risorse economiche immesse sul mercato, stanno attirando diversi calciatori da campionati europei. Sono infatti già oltre 105 i milioni di euro che sono stati spesi per rinforzare le 12 squadre che prendono parte al torneo.

spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”

Notizie popolari