domenica 05 05 24
spot_img
HomeCalcioPaganese, clamoroso ribaltone in vista dei play-out?
spot_img

Paganese, clamoroso ribaltone in vista dei play-out?

spot_imgspot_img

Il pesante 4-0 subito dalla Paganese nel derby contro la Juve Stabia potrebbe portare ad un clamoroso ribaltone in casa azzurrostellata: infatti, Grassadonia, allenatore della Paganese, rischierebbe l’esonero.

Grassadonia, esonero per il tecnico della Paganese?

La disfatta di ieri pomeriggio, pur con le numerose attenuanti, avrebbe fatto perdere la pazienza al presidente Trapani che in queste ore starebbe valutando di cambiare la guida tecnica della Paganese. Il motivo principale, visto che i play-out sono ormai certi, è dare una scossa all’ambiente.

Il nome caldo per sostituire Grassadonia è Raffaele Di Napoli. Il tecnico campano, ancora sotto contratto con la Paganese, ritornerebbe dopo l’esonero dopo la seconda giornata. Il suo rientro in panchina porterebbe, però, alle probabili dimissioni di Cocchino D’Eboli, coordinatore dell’area tecnica degli azzurrostellati.

Infatti, il rapporto tra Di Napoli e D’Eboli non è dei migliori e l’esonero prematuro dopo sole due giornate lo testimonia. Inoltre, le probabili dimissioni certificherebbero il fallimento del progetto D’Eboli a Pagani. Infatti, arrivato con grande entusiasmo, l’obiettivo del coordinatore dell’area tecnica della Paganese era sicuramente la salvezza con vista sui play-off. Un obiettivo largamente mancato vista la situazione attuale che condanna la Paganese ad un play-out con l’handicap di dover affrontare il ritorno in casa della Fidelis Andria.

Possibili novità potrebbero arrivare già in giornata dalla sede della Paganese. Si andrà avanti sino a fine stagione con Grassadonia o tornerà Di Napoli per la volata finale?


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari