Il gol di Boulaye Dia nella sfida pareggiata dalla Salernitana contro il Napoli è stato inserito tra i cinque gol più belli dell’ultima giornata dalla Lega Serie A. Continua il momento d’oro dell’asso senegalese dei granata.
Gol di Dia nella top 5 della giornata di Lega Serie A
Il gol dell’attaccante senegalese realizzato contro il Napoli è una perla di rara bellezza. Impossibile che passasse inosservato, la Lega Serie A ha pensato bene di premiarlo come tra i cinque più belli della trentaduesima giornata.
Ti potrebbero interessare anche:
Palla ricevuta sull’out di destra, tunnel ad Osimhen, ingresso in area e sinistro a giro imparabile per Meret. Pura poesia. Gol tanto bello quanto utile, visto che ha consentito alla Salernitana di prolungare a 9 la striscia di risultati utili consecutivi e di mantenere invariato il distacco sulla zona retrocessione di 7 punti.
La concorrenza in questa giornata è comunque piuttosto agguerrita. Tra gli altri quattro gol scelti troviamo: il coast-to-coast di Cambiaghi che non è servito all’Empoli per evitare la sconfitta per 2-1 contro il Sassuolo; la volée in controbalzo di Verdi nel pari tra Hellas Verona e Cremonese; il tracciante al volo di Castrovilli nella cinquina rifilata dalla Fiorentina alla Sampdoria; e, infine, la serpentina con sassata vincente di Zapata che ha permesso all’Atalanta di battere per 2-1 il Torino a domicilio.