sabato 13 04 24
spot_img
HomeFrontpageGli auguri della Salernitana a Danilo Iervolino: annata amara per il patron...
spot_img

Gli auguri della Salernitana a Danilo Iervolino: annata amara per il patron granata

spot_imgspot_img

Spegne oggi 46 candeline il presidente della Salernitana Danilo Iervolino. Il patron, in vacanza a Dubai con la famiglia, già da tempo sta pianificando l’asset futuro del club granata che con tutta probabilità sarà totalmente rivoluzionato.

Danilo Iervolino tra dubbi e incertezze

Stabilizzare o insistere? I dubbi in casa del patron sono molteplici e gli attestati di stima, fatti pervenire in tempi non sospetti da diversi esponenti della tifoseria, potrebbero ben presto trasformarsi in fischi qualora la prossima stagione di Serie B dovesse proseguire con gli stessi risultati pessimi di quest’anno.


Ti potrebbero interessare anche:


Il presidente, che attualmente si sta concedendo un po’ di riposo a Dubai, sta sondando diverse piste, ma non è detto che sia disponibile da subito ad allestire una squadra in grado di ritornare immediatamente in Serie A: la ricapitalizzazione in atto metterà la Salernitana fuori dai rigidi occhi della COVISOC, ma per ricostruire dalle macerie di questo campionato ci vorrà programmazione e lungimiranza.

Fondamentale in quest’ottica sarà la scelta del futuro DS che si protrarrà almeno fino al termine di Aprile. I sostenitori granata si aspettano risposte esaustive dal proprio patron.

spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”

Notizie popolari