lunedì 26 09 22
HomeSportBASKETLe avversarie della Givova Scafati: la Virtus Bologna

Le avversarie della Givova Scafati: la Virtus Bologna

- Advertisment -spot_img

Nel percorso della Givova Scafati in Serie A, gli uomini di coach Rossi si scontreranno con la squadra felsinea, che anche quest’anno punta alla vittoria dello scudetto.

Givova Scafati in Serie A: le V nere di Scariolo

Il collettivo guidato da Sergio Scariolo, fresco vincitore di EuroBasket con la Spagna non nasconde certamente le proprie ambizioni in prospettiva scudetto, che l’anno scorso è sfuggito nella finale contro Milano. La Virtus è una corazzata, che anche quest’anno punterà alla vittoria del tricolore e cercherà di non sfigurare neanche in EuroLega.


Potrebbe interessarti anche:


Puntando su un collettivo ormai rodato nelle ultime due stagioni, le V nere non hanno bisogno di presentazioni, potendo portare sul parquet delle vere e proprie leggende, come Milos Teodosic e Marco Belinelli. Giocatori con un curriculum infinito che nonostante l’età riescono a garantire performance da top team in ambito italiano ed europeo.

Nonostante la squadra fosse già ampiamente competitiva i bianconeri si sono rinforzati ulteriormente anche in vista dell’EuroLega. Infatti, sono arrivati all’ombra delle torri giocatori importanti come  Semi Ojeleye, Gabriel Lundberg e Jordan Mickey.

Anche quest’anno, a meno di sorprese, il campionato dovrebbe essere un affare a due tra la Virtus e l’EA7 Emporio Armani Milano.

Per la Givova Scafati le sfide con i bianconeri avranno luogo nel capoluogo felsineo nel weekend dell’11.12.2022 e in Campania il 19.04.2023.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: