domenica 25 09 22
HomeSportBASKETLe avversarie della Givova Scafati: Treviso Basket

Le avversarie della Givova Scafati: Treviso Basket

- Advertisment -spot_img

Nella prossima Serie A la Givova Scafati incontrerà sul suo percorso i veneti del Treviso Basket. I ragazzi di coach Nicola l’anno scorso sono riusciti a tenersi fuori dalla lotta salvezza ma hanno mancato l’appuntamento con i playoff.

Givova Scafati in Serie A: i veneti di Treviso Basket

I veneti della Nutribullet ripartono da un campionato diverso rispetto alle aspettative. Infatti, in corsa fu cambiata la guida tecnica, affidata al sudamericano Marcelo Nicola, che è riuscito a dare un gioco armonioso ai suoi. Tuttavia, in veneto hanno scelto la strada della ricostruzione totale, con un roster completamente nuovo.


Potrebbe interessarti anche:


Per la retroguardia la Nutribullet si è affidata ad Alessandro Zanelli proveniente da Brindisi e all’americano Iroegbu proveniente dal campionato israeliano. Ma la punta di diamante del backcourt sarà Adrian Banks in arrivo da Trieste e che negli ultimi anni ha dimostrato di poter dare il suo contributo nel nostro campionato.

Treviso punta su tante scommesse

In arrivo sugli esterni dei nomi nuovi al nostro massimo campionato, ma che fanno ben sperare. Tra questi il finlandese Mikael Jantunen e il ventiduenne Alvise Sarto proveniente dal campionato di A2. Anche in questo caso però i veneti hanno scelto anche di affidarsi a un giocatore veterano del nostro campionato come il lituano Paulius Sorokas, l’anno scorso in forza ai lombardi di Varese.

L’obiettivo per la Nutribullet Treviso è arrivare ai playoff, ma è da verificare sul campo la riuscita del piano. Le sfide con i gialloblù della Givova si svolgeranno in terrà campana nel weekend del 04.12.2022 e in veneto il 19.03.2022.

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: