venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportGivova Scafati, raduno mercoledì 18 agosto. Assegnati i numeri di maglia
spot_img

Givova Scafati, raduno mercoledì 18 agosto. Assegnati i numeri di maglia

spot_imgspot_img

La Givova Scafati è pronta a tornare in palestra per la preparazione delle gare di Supercoppa e del campionato di serie A2: fissata la data del raduno.

Givova Scafati, mercoledì prossimo il raduno

Le visite mediche, un primo confronto tra l’allenatore ed i giocatori e qualche esercizio per saggiare lo stato di forma: il menu del raduno della Givova Scafati, che si riunirà al PalaMangano mercoledì 18 agosto (ore 9.30) per il via alla nuova stagione.

I due americani a disposizione di Alessandro Rossi, Clarke e Daniel, si uniranno al gruppo in un secondo momento. Entrambi avranno così l’opportunità di riprendersi dal lungo viaggio di rientro in Europa.

Aggregati alla prima squadra anche gli under D’Avino, Grimaldi, Monsurrò e Perrino.

Assegnati i numeri di maglia e gli incarichi ai dirigenti

A pochi giorni dal raduno, i dieci atleti del roster gialloblù hanno scelto i numeri di maglia: Daniel avrà il 2, Parravicini il 10, De Laurentiis il 13, Ambrosin il 14. Clarke giocherà con il 15, Raucci con il 20, Monaldi con il 30, mentre Ikangi ha prenotato il 35.

I due riconfermati da un campionato all’altro, Riccardo Rossato e Valerio Cucci, riavranno rispettivamente il 18 e il 32.

Nel contempo, sono stati distribuiti gli incarichi societari per l’anno sportivo alle porte. Alle dipendenze del presidente Rossano e del patron Longobardi lavoreranno Giovanni Acanfora, il responsabile dell’area tecnica Enrico Longobardi, il direttore generale Guastaferro, il DS Lubrano, il fisioterapista Carmando e il preparatore fisico Confessore.

Ricordiamo infine che l’assistente di coach Rossi sarà il giovane Francesco Nanni.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari