giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSportScafati ufficializza l'ingaggio di Diego Monaldi
spot_img

Scafati ufficializza l’ingaggio di Diego Monaldi

spot_imgspot_img

L’annuncio è arrivato nella tarda mattinata di sabato: Diego Monaldi giocherà nella prossima stagione con la maglia della Givova Scafati.

Stretta di mano tra Monaldi e la Givova Scafati

Quarta operazione di mercato per la Givova Scafati, che aggiunge il play Diego Monaldi al suo roster.

La notizia circolava già da alcuni giorni, ma l’ingaggio è stato perfezionato soltanto alla fine di questa settimana.

Come ricorderete, la Givova aveva allertato anche Gabriele Romeo per il ruolo di play titolare, ma alla fine la scelta è caduta sull’ex giocatore di Pesaro e Napoli, con cui ha vinto l’ultimo campionato di A2.

“Rappresenterò al meglio lo spirito di questa squadra e dei suoi tifosi”

Subito dopo la firma in calce al contratto, Monaldi ha salutato così la sua nuova piazza:

«Voglio ricambiare la fiducia che il presidente Longobardi mi ha dato, suscitando dentro di me motivazioni davvero importanti. Ho la fortuna di conoscere bene sia Clarke, con cui ho giocato ai tempi di Pesaro, sia Cucci, ma sono sicuro che potrò fare bene con tutti i miei nuovi compagni. Ho tanta voglia di conoscere i miei nuovi sostenitori per dimostrare loro che in campo darò sempre il meglio di me stesso».


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari