giovedì, Ottobre 28, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSportScafati ufficializza l'ingaggio di Diego Monaldi

Scafati ufficializza l’ingaggio di Diego Monaldi

L’annuncio è arrivato nella tarda mattinata di sabato: Diego Monaldi giocherà nella prossima stagione con la maglia della Givova Scafati.

Stretta di mano tra Monaldi e la Givova Scafati

Quarta operazione di mercato per la Givova Scafati, che aggiunge il play Diego Monaldi al suo roster.

La notizia circolava già da alcuni giorni, ma l’ingaggio è stato perfezionato soltanto alla fine di questa settimana.

Come ricorderete, la Givova aveva allertato anche Gabriele Romeo per il ruolo di play titolare, ma alla fine la scelta è caduta sull’ex giocatore di Pesaro e Napoli, con cui ha vinto l’ultimo campionato di A2.

“Rappresenterò al meglio lo spirito di questa squadra e dei suoi tifosi”

Subito dopo la firma in calce al contratto, Monaldi ha salutato così la sua nuova piazza:

«Voglio ricambiare la fiducia che il presidente Longobardi mi ha dato, suscitando dentro di me motivazioni davvero importanti. Ho la fortuna di conoscere bene sia Clarke, con cui ho giocato ai tempi di Pesaro, sia Cucci, ma sono sicuro che potrò fare bene con tutti i miei nuovi compagni. Ho tanta voglia di conoscere i miei nuovi sostenitori per dimostrare loro che in campo darò sempre il meglio di me stesso».


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: