domenica 05 05 24
spot_img
HomeSportGivova Scafati, Daniel riabilitato dal giudice sportivo
spot_img

Givova Scafati, Daniel riabilitato dal giudice sportivo

spot_imgspot_img

La corte sportiva d’appello ribalta la sentenza del giudice federale: il centro della Givova Scafati, Ed Daniel, sarà regolarmente in campo domenica pomeriggio a Forlì. Accolto il ricorso dei legali del club gialloblù.

Givova Scafati, annullata la squalifica a Daniel

La Givova Scafati ha annunciato in una nota stampa che Ed Daniel non dovrà più scontare le due giornate di squalifica che gli erano state inflitte dopo la gara contro l’Umana Chiusi.

Il giudice sportivo aveva deciso di punire il centro americano per l'”incontro ravvicinato” con Giovanni Carenza, culminato nell’espulsione dell’atleta gialloblù.

Le immagini televisive, allegate alla memoria difensiva prodotta dagli avvocati del club, hanno dimostrato che Daniel non ha affatto colpito l’avversario con una testata. Al contrario, il filmato ha dimostrato che era stato proprio Carenza ad avvicinarsi all’ex Fortitudo Bologna.

Pertanto, Daniel potrà seguire regolarmente i suoi compagni di squadra nella difficile trasferta di Forlì, in programma per domenica pomeriggio.

A dicembre un passaggio in diretta tv per la capolista

Nel primo pomeriggio di giovedì, la LNP ha annunciato il programma delle dirette televisive su MS Channel (canale 814 di Sky) per il mese di dicembre.

Per seguire in tv l’attuale capolista del girone rosso di A2, i tifosi della Givova dovranno attendere domenica 12 dicembre, quando andrà in onda la gara contro la Tramec Cento.

Palla a due alle ore 17.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari