martedì 27 09 22
HomeFrontpagePrevisto a breve l'arrivo in città di Maggiore

Previsto a breve l’arrivo in città di Maggiore

- Advertisment -spot_img

Dopo aver alzato leggermente l’offerta relativa allo stipendio la Salernitana si è aggiudicata le prestazioni di Giulio Maggiore. Il calciatore sarà in città a stretto giro per effettuare le visite mediche.

Maggiore, nelle prossime ore visite mediche e firma

La Salernitana piazza il quarto colpo della settimana. Difatti, dopo Vilhena, Candreva e Bronn anche Giulio Maggiore vestirà la casacca granata la prossima stagione.


Potrebbe interessarti anche:


Il calciatore, in seguito ad una rottura con lo Spezia, ha deciso di sposare l’ambizioso progetto della società granata che ha messo sul piatto un quadriennale con uno stipendio di circa un milione di euro.

Giulio Maggiore verso Salerno, c’è l’intesa

Come riportato da Gianluca Di Marzio nel corso della mattinata, l’arrivo del centrocampista era previsto già nella giornata di oggi, dunque nelle prossime ore la società di Danilo Iervolino potrebbe annunciare ufficialmente l’ingaggio dell’ex Milan. Tuttavia, il giocatore non potrà prendere parte alla prima gara di campionato della Salernitana nonostante numerosi tifosi della Bersagliera sperassero il contrario.

A questo punto il centrocampo di Davide Nicola è completo nonostante l’assenza forzata i Emil Bohinen, che salterà la prossima partita a causa dell’infortunio rimediato in Coppa Italia contro il Parma.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: