venerdì 07 10 22
HomeFrontpageGiulio Maggiore a Salerno: "Contento di essere qui"

Giulio Maggiore a Salerno: “Contento di essere qui”

- Advertisment -spot_img

Intercettato dalla redazione di Gianluca Di Marzio, Giulio Maggiore arriva a Salerno. Stasera sarà allo stadio “Arechi” per la prima di campionato dei granata.

Giulio Maggiore a Salerno

Come già preannunciato ieri mattina, la Salernitana ha messo sotto contratto Maggiore, con un accordo di quattro anni. Il centrocampista ligure, punto fermo dello Spezia che ha centrato per due anni di fila la salvezza in massima serie, ha accettato la sfida e, per la prima volta nella sua giovane carriera, ha lasciato la sicurezza di casa per misurarsi con un’altra casacca.


Potrebbe interessarti anche:


È arrivato in città intorno all’ora di pranzo, soffermando al Grand Hotel Salerno, a due passi dal centro. Da qui inizia la sua storia con la Salernitana. Questa sera assisterà alla prima di campionato con la Roma, poi sarà a servizio di mister Nicola e disponibile già per la prossima gara, quella di Udine. Il 22enne, infatti, è già pronto poiché ha svolto il ritiro con lo Spezia di mister Gotti fino alla scorsa settimana, quando è finito ai margini del progetto a causa del mancato rinnovo.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: