sabato 01 10 22
HomePronosticiI nostri pronostici della Salernitana per l'esordio in campionato contro la Roma

I nostri pronostici della Salernitana per l’esordio in campionato contro la Roma

- Advertisment -spot_img

Nella prima giornata di campionato la Salernitana riceve la Roma, le quote tendono dalla parte degli ospiti, ecco i nostri pronostici.

Pronostici Salernitana per la gara contro la Roma

La Salernitana riceverà la Roma domenica allo stadio “Arechi” nella prima di campionato, la gara è prevista domenica 14 agosto, alle ore 20:45. All’esordio, tutto estivo, di questa Serie A, i granata si presentano con una rosa ancora da completare. Dalla sua la squadra di Mourinho, invece, ha messo a referto alcuni colpi molto importanti: primo su tutti Dybala. Nessuna assenza importante per la Roma, mentre la Salernitana dovrà fare a meno del suo metronomo a centrocampo, infatti Bohinen non sarà disponibile, resta in dubbio, invece, Radovanovic.

Le quote sull’esito finale del match non possono che andare dalla parte degli ospiti, dato l’entusiasmo che si respira a Trigoria e il mercato scenografico. Nonostante tutto ci sono diversi fattori da considerare, oltre le squadre che scenderanno in campo:, come il caldo e l’umidità di agosto, il pubblico granata e il fatto che sia la prima giornata di campionato. Di conseguenza le nuove dinamiche di gioco e la condizione atletica delle squadre sono un’incognita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SalernoSport24 (@salernosport24)

Il dato statistico e il pronostico per il match

Nella gestione Nicola, nelle partite contro le squadre top del campionato (Milan, Inter, Roma, Atalanta e Juventus) ci sono stati sempre almeno 10 calci d’angolo. Inoltre in cinque delle sette gare in casa il dato si è verificato. Contro la Roma potrebbe quindi confermarsi questo trend: la quota over 9,5 calci d’angolo è pagata a 1.70. Interessante anche la quota dell’handicap calci d’angolo in favore della Roma, con la linea 2.5 che quota 1.80 (la Roma deve effettuare almeno 3 angoli in più della Salernitana). I giallorossi infatti sicuramente saranno costantemente nella metà campo avversaria e la scarsa condizione atletica e il caldo potrebbero portare a diversi errori in area di rigore, aumentando quindi il numero di giri dalla bandierina.

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: