giovedì 10 11 22
HomeFrontpageGiulio Maggiore, polemiche social nel post Salernitana-Spezia

Giulio Maggiore, polemiche social nel post Salernitana-Spezia

- Advertisment -spot_img

Giornata non facile quella di sabato per Giulio Maggiore. Costretto a saltare la gara da ex contro lo Spezia per infortunio, l’ex capitano degli aquilotti ha dovuto anche subire la dura contestazione di alcuni tifosi spezzini per un post pubblicato sui social.

Maggiore, polemiche da La Spezia per un post social

All’indomani della vittoria casalinga della Salernitana sullo Spezia nell’ultimo turno di campionato, Giulio Maggiore ha voluto omaggiare il successo dei granata nel giorno del ritiro dal calcio giocato di Franck Ribéry con un post sui social che recitava “Vittoria di gruppo in una giornata speciale! Merci Franck Ribéry”. La cosa, però, non ha fatto piacere ad alcuni tifosi dello Spezia, i quali hanno contestato il post pubblicato dal loro ex capitano nei commenti ravvisando una mancanza di rispetto.


Ti potrebbero interessare anche:


Sebbene non ci siano state allusioni allo Spezia o ai propri tifosi, i supporter aquilotti hanno interpretato il post come qualcosa di “inappropriato” e “che si poteva evitare”, sfogando tutta la loro amarezza nei confronti del loro ex beniamino. Il centrocampista ligure ha lasciato lo Spezia quest’estate per accasarsi alla Salernitana dopo sei stagioni in Prima Squadra tra Serie B e Serie A, oltre ad aver fatto tutta la trafila delle giovanili dal 2004 al 2016 (salvo una breve parentesi al Milan nel 2012).

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: