venerdì 24 05 24
spot_img
HomeCalcioCasarano-Cavese con porte chiuse e campo neutro, la scelta del Giudice sportivo
spot_img

Casarano-Cavese con porte chiuse e campo neutro, la scelta del Giudice sportivo

spot_img
spot_img

Comunicate le decisioni del Giudice sportivo del girone H di Serie D. Match a porte chiuse per la Cavese nel prossimo turno, nessuna squalifica per la Nocerina.

Giudice sportivo Serie D, le decisioni per il girone H

Ufficializzate le decisioni del Giudice sportivo riguardanti la 30ª giornata del girone H di Serie D. Le salernitane impegnate in questo girone sono Cavese e Nocerina. Per i blufoncé nessun calciatore squalificato, anche se saranno diffidati Fissore, Altobello e Foggia. Soprattutto gli ultimi due dovranno stare molto attenti, in quanto uomini chiave della Cavese che si trova ad affrontare la volata promozione.

La vera notizia per i metelliani riguarda i loro prossimi avversari, ovvero il Casarano. Ai rossoazzurri infatti, è stata imposta una pesante sanzione dal Giudice sportivo, che consiste in un’ammenda di cinquemila euro e la squalifica del campo di gioco per due gare effettive, con i prossimi due match (tra cui anche quello con la Cavese, in programma domenica 16 aprile) da giocare a porte chiuse e in campo neutro. Il motivo della squalifica è lo spregevole comportamento di una parte dei tifosi pugliesi, che hanno lanciato oggetti, insultato e sputato contro uno degli assistenti durante il match contro Nardò.

I prossimi avversari della Cavese dovranno anche fare a meno di Cipolletta, squalificato per due giornate a causa di gravi insulti verso la terna arbitrale.


Ti potrebbero interessare anche:


Per quanto riguarda la Nocerina, l’unica notizia da segnalare riguarda la diffida di Menichino, ora a rischio squalifica.

Le decisioni del Giudice sportivo per il girone H di Serie D

Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Luca Longhi, Avv. Massimo Romeo e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta dell’11 aprile 2023, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

Ammende:

  • Euro 5.000,00 (Casarano Calcio) per condotta dei tifosi

Giocatori diffidati:

  • Altobello Errico (Cavese 1919)
  • Foggia Ciro (Cavese 1919)
  • Fissore Matteo (Cavese 1919)
  • Menichino Mattia (Nocerina Calcio 1910)
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari