venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioUscito il Giudice sportivo di Serie D, problemi solo per la Santa...
spot_img

Uscito il Giudice sportivo di Serie D, problemi solo per la Santa Maria Cilento

spot_imgspot_img

Comunicate le decisioni del Giudice sportivo di Serie D. Santa Maria Cilento a parte, giornata indenne per le salernitane.

Giudice sportivo Serie D, le decisioni per le salernitane

Ufficializzate le scelte del Giudice sportivo dopo la 27ª giornata di Serie D. Nessuna perdita pesante per la maggior parte delle salernitane, con la sola Santa Maria Cilento che dovrà far fronte a un’ammenda e a una squalifica.


Ti potrebbero interessare anche:


Per quanto riguarda il girone G dunque, nulla da segnalare per Angri e Paganese, reduci da due pareggi nell”ultimo turno. Passando poi al girone H, anche qui Cavese e Nocerina se la cavano senza patemi, ma occhio a Foggia nella Cavese, diffidato per la prossima. Nel girone I infine, la Santa Maria Cilento dovrà pagare un’ammenda per la presenza sul campo durante la gara di personale non autorizzato. A ciò si aggiunge la squalifica di Coulibaly, espulso per doppio giallo contro il Castrovillari.

Le decisioni del Giudice sportivo di Serie D

Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Luca Longhi, Avv. Massimo Romeo e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 14 marzo 2023 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

Ammende:

  • Euro 500,00 per la presenza sul campo durante la gara di personale non autorizzato

Giocatori squalificati:

  • Coulibaly Kassoum (Pol. Santa Maria Cilento) per una giornata
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari