sabato 12 11 22
HomeFrontpageGiudice sportivo, le sanzioni della 9ª giornata

Giudice sportivo, le sanzioni della 9ª giornata

- Advertisment -spot_img

Il giudice sportivo di Serie A ha emesso le sanzioni per la 9ª giornata di campionato. Pesanti ammende per la Salernitana

Giudice sportivo, le sanzioni

La nona giornata di campionato ha tanta carne al fuoco per le sanzioni emesse dalla giustizia sportiva. La Salernitana si ritrova ben due multe:

  • 10.000 euro per non aver evitato al 50′ l’entrata di un tifoso in campo, che ha corso fino alla curva avversaria per poi provocare;
  • 3.000 euro per il lancio di un bengala all’interno del campo da gioco al 18′ da parte di un tifoso.

Inoltre pesante espulsione ricevuta dai granata, con Ivan Radovanovic che salterà la prossima giornata di campionato e riceverà una multa di 5.000 euro per aver spinto un avversario al 50′ della partita contro l’Hellas Verona.


Ti potrebbero interessare anche:


Esordio sfortunato e non solo

Tra le altre sanzioni si legge primariamente il debutto insolito di Samuel Umtiti. Il giocatore di proprietà del Barcellona ha giocato la sua prima partita con il Lecce, prendendosi un’ammonizione più che meritata.

Sempre per il Lecce un’altra sanzione pesante, con un’espulsione a Trinchera – dirigente dei salentini – per aver rivolto espressioni ingiuriose nei confronti di un rappresentante della Roma. Oltre a Radovanovic tra gli espulsi figura anche Ceccherini, che riceve la stessa sentenza del giocatore granata.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: