giovedì 18 04 24
spot_img
HomeEsclusiveGiovanni Pisano: ″La società ha fatto un grandissimo lavoro″
spot_img

Giovanni Pisano: ″La società ha fatto un grandissimo lavoro″

spot_imgspot_img

Abbiamo intervistato Giovanni Pisano chiedendo al tecnico del settore giovanile della Fiorentina un parere sulla nuova rosa granata.

Giovanni Pisano e la nuova Salernitana

Giovanni Pisano, ha giocato in varie squadre nella sua carriera, ma i cinque anni nella Salernitana rappresentano il punto più alto raggiunto dall’attaccante siciliano. Oggi si occupa dello scouting di giovani talenti per la Fiorentina.

Abbiamo chiesto ad uno dei più stimati calciatori della Salernitana di tutti i tempi, un parere sulla nuova rosa granata.

Cosa ne pensa del mercato appena concluso?

«Un mercato sicuramente eccellente. Bisognava dare un segnale forte anche alla piazza. La società é riuscita in questo, hanno fatto un grandissimo lavoro insieme al Presidente Iervolino».

Da attaccante, un giudizio sul reparto offensivo

«La Salernitana ha un buon reparto offensivo, io l’ho sempre detto il problema non era l’attacco. Un attaccante si deve mettere sempre in condizione di fare gol, i problemi erano più in mezzo al campo dove mancava la qualità. I nuovi attaccanti avranno dei benefici sicuramente».

La prossima partita é contro lo Spezia, ha giocato un anno con De Cesare e poi con Pandev. Da ex di entrambe, che giudizio ha?

«Intanto ti dico che lunedì sarò allo stadio. Sono due squadre dove ho giocato, ho tanti amici e sono rimasto in ottimi rapporti. Per quanto riguarda De Cesare e Pandev, sono calciatori che hanno fatto cose importanti in modo particolare Pandev. Quando venne a La Spezia, proveniva dalla Primavera dell’Inter ma si vedeva comunque la qualità. Due esterni comunque che ce ne sono pochi in giro».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari