La società rossonera, capeggiata dal presidente Giovanni Del Chierico ha annunciato Giovanni Serrapica, come nuovo allenatore, e Giovanni Del Vecchio come direttore sportivo.
Buccino Volcei, Giovanni Del Vecchio nuovo DS
Del Vecchio è il nuovo dirigente del Buccino Volcei. Originario di Sant’Antonio Abate vanta una recente esperienza come direttore sportivo con l’Angri sotto la presidenza Limodio. Queste le prime parole del nuovo tesserato rossonero.
Le prime parole in rossonero del nuovo Ds
«È doveroso ringraziare il presidente Del Chierico per la fiducia riposta nei miei confronti e nei confronti del mister. Sono onorato di avere questo incarico perché consapevole di far parte di una società seria ed importante. Quindi mi preme ringraziare la società».
Giovani di belle speranze in arrivo a Buccino parola di Giovanni Del Vecchio
«A Buccino cercheremo sicuramente di fare un buon campionato, come del resto questo club ha fatto sempre negli ultimi anni. Rispetto agli anni passati vorremmo investire molto sui giovani e abbassare così l’età media della rosa. Ovviamente ci saranno elementi più esperti che faranno da chioccia al gruppo».
Le idee sul mercato del nuovo direttore sportivo
«I profili che cerchiamo sono giovani con margini di miglioramento e grossa prospettiva. Di pari passo cercheremo di portare a Buccino prima uomini e poi calciatori. Siamo convinti che l’aspetto umano conti e faccia la differenza alla pari di quello tecnico».