mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeCalcioIl Buccino pensa al futuro: definiti allenatore e direttore sportivo
spot_img

Il Buccino pensa al futuro: definiti allenatore e direttore sportivo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

C’è una nuova stagione sportiva da preparare in casa Buccino Volcei, un campionato d’Eccellenza in cui buttarsi alle spalle l’amarezza di quello appena concluso. Ed è tempo anche di prime ufficialità, e i primi due nomi non possono che essere quelli del nuovo allenatore e del direttore sportivo.

Eccellenza, i primi arrivi in casa Buccino

Volta pagina il Buccino Volcei, e finisce l’era Mario Pietropinto. Con la stagione appena conclusa, il presidente Del Chierico, infatti, ha deciso di affidare il timone della squadra a Giovanni Serrapica. Chi avrà il compito di costruire la rosa sarà, invece, Giovanni Del Vecchio.

Un passato importante da calciatore quello del nuovo mister. Classe ’81, originario di Pompei, ha accumulato ben 308 presenze da Prato a Cava de’ Tirreni, con il momento più alto nel triennio con la maglia dell’Albinoleffe. Smessi i tacchetti, Serrapica passa alla panchina: Sant’Agnello nel suo curriculum.

Per quanto riguarda Giovanni Del Vecchio, è un prospetto giovane ma già con ottime conoscenze per poter far bene. Inizia la sua carriera giovanissimo, nei quadri dirigenziali dell’Angri della presidenza Limodio due campionati orsono.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari