mercoledì, Ottobre 20, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaLe reazioni dei giornali esteri alla notizia di Ribéry alla Salernitana

Le reazioni dei giornali esteri alla notizia di Ribéry alla Salernitana

Oggi è il Ribéry day a Salerno. Finalmente dopo vari giorni di trattative l’attaccante francese è arrivato questa mattina in quel Napoli per poi arrivare in quel di Salerno per le visite mediche.

Ribéry-day all’Arechi, probabile conferenza stampa?

Nel pomeriggio alle ore 16:00 la Salernitana sarà presentata alla tifoseria. Sarà presente anche Franck Ribéry arrivato questa mattina a Capodichino con il suo jet privato.

Un colpo sensazionale per la Salernitana che, si è assicurata le prestazioni del 38enne francese, terzo classificato al Pallone d’oro 2013. Dopo la presentazione della squadra ci sarà una conferenza stampa probabilmente sarà presentato agli organi della stampa il calciatore francese.

Le reazioni dei giornali esteri e non






Potrebbe interessarti anche:

Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: