mercoledì, Ottobre 27, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaFranck Ribéry a Capodichino, ora in viaggio verso Salerno

Franck Ribéry a Capodichino, ora in viaggio verso Salerno

Giornata importante per Salerno con la presentazione della squadra allo stadio “Arechi”, evento al quale non mancherà Franck Ribery. Il francese è appena atterrato a Capodichino.

Franck Ribery in viaggio verso Salerno

Probabilmente, dall’alto del Bayern Monaco, della Nazionale francese, Ribéry neanche sapeva precisamente dove giocasse la Salernitana fino a qualche tempo fa. Oggi farà il suo ingresso nel Principe degli stadi dove una folla di tifosi e curiosi lo acclamerà con la speranza che dia una mano concreta alla salvezza del club in Serie A.

Il 38enne è appena atterrato all’Aeroporto Internazionale di Napoli, a Capodichino, con il suo entourage. Ad accoglierlo il team manager Sasà Avallone l’agente Davide Lippi, i quali lo hanno ‘prelevato’ da una uscita laterale dello scalo partenopeo con un van del trasporto privato.

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: