martedì 25 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaAncora un malore per Gianluca Grassadonia

Ancora un malore per Gianluca Grassadonia

Malore per il tecnico del Pescara, Gianluca Grassadonia, sul finire del match allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Per il tecnico salernitano non è la prima volta.

Grassadonia, malore in campo

Attimi di paura in Brescia-Pescara, quando l’allenatore degli abruzzesi si è sentito male e ha perso i sensi sul finire della partita. Era l’86’ minuto quando l’arbitro Manuel Volpi ha fermato il giorno per permettere l’intervento dei sanitari.

Pare, infatti, che Grassadonia abbia perso conoscenza per qualche minuto. Una volta ripresosi, ha lasciato il campo andando verso gli spogliatoi sulle proprie gambe.

Non è la prima volta che l’ex centrale, ed ex allenatore, della Salernitana sviene in campo. La prima volta accadde quando il tecnico, l’allora calciatore 26enne del Cagliari perse i sensi in un match con l’Udinese. Fu arresto cardiaco dopo un colpo ricevuto alla testa dall’avversario friulano, Locatelli. Fu il medico dell’Udinese, Giorgio Indovina che, con un massaggio cardiaco, riuscì a rianimarlo.

La seconda volta accade ai tempi della Paganese, quando Grassadonia, già smessi gli scarpini, allenava gli azzurrostellati. In quel caso si trattò di un calo di pressione al termine di uno scontro salvezza contro la Lupa Castelli Romani.


Potrebbe interessarti anche:

Le pagelle granata: prestazione eccellente per i ragazzi di Castori

I risultati delle gare di oggi in Serie B

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: