martedì 19 03 24
spot_img
HomeSalernitanaAncora un malore per Gianluca Grassadonia
spot_img

Ancora un malore per Gianluca Grassadonia

spot_imgspot_img

Malore per il tecnico del Pescara, Gianluca Grassadonia, sul finire del match allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Per il tecnico salernitano non è la prima volta.

Grassadonia, malore in campo

Attimi di paura in Brescia-Pescara, quando l’allenatore degli abruzzesi si è sentito male e ha perso i sensi sul finire della partita. Era l’86’ minuto quando l’arbitro Manuel Volpi ha fermato il giorno per permettere l’intervento dei sanitari.

Pare, infatti, che Grassadonia abbia perso conoscenza per qualche minuto. Una volta ripresosi, ha lasciato il campo andando verso gli spogliatoi sulle proprie gambe.

Non è la prima volta che l’ex centrale, ed ex allenatore, della Salernitana sviene in campo. La prima volta accadde quando il tecnico, l’allora calciatore 26enne del Cagliari perse i sensi in un match con l’Udinese. Fu arresto cardiaco dopo un colpo ricevuto alla testa dall’avversario friulano, Locatelli. Fu il medico dell’Udinese, Giorgio Indovina che, con un massaggio cardiaco, riuscì a rianimarlo.

La seconda volta accade ai tempi della Paganese, quando Grassadonia, già smessi gli scarpini, allenava gli azzurrostellati. In quel caso si trattò di un calo di pressione al termine di uno scontro salvezza contro la Lupa Castelli Romani.


Potrebbe interessarti anche:

Le pagelle granata: prestazione eccellente per i ragazzi di Castori

I risultati delle gare di oggi in Serie B

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari