Oggi pomeriggio presso la sala stampa dello stadio “Giovanni Vitiello” c’è stata la presentazione ufficiale del nuovo tecnico della Scafatese Gianluca Atzori. Di seguito le sue dichiarazioni.
Gianluca Atzori: “A Scafati progetto importante”
Questo pomeriggio la Scafatese ha presentato alla stampa Gianluca Atzori, il tecnico ex Catania ha preso il posto di mister Fabiano. Ecco le sue dichiarazioni.
Potrebbe interessarti anche:
«Ho scelto Scafati prima di tutto per il progetto e poi mi sono innamorato di questa squadra. Questa è la mia prima esperienza in Serie D ma questa squadra anche in Serie C farebbe un buon campionato, un’altra componente che mi ha spinto a venire qui è la conoscenza con il direttore sportivo Fusco che mi ha descritto questa società in maniera esemplare ed è quello che cercavo».
«Questo campionato è molto difficile perché ci sono squadre che lottano per la Lega Pro e squadre che hanno obiettivi diversi che quando passano in vantaggio tendono a chiudersi in difesa e non ti fanno giocare, la fortuna che ho è di avere questa squadra che fa parte del gruppo che punta sempre a vincere per raggiungere le posizioni di vertice. Domenica dal punto di vista tecnico tattico la squadra ha sbagliato poco. I gol che abbiamo concesso sia domenica che in Coppa Italia sono frutto di nostre distrazioni e già dalla prossima partita mi aspetto dai ragazzi maggiore attenzione».
«I tifosi non fanno mai mancare il loro supporto, per la squadra questo è un periodo complicato dettato da varie componenti come il cambio di allenatore e che sul campo raccogliamo meno di quanto meritiamo, ma il nostro obiettivo primario è di trasformare questa negatività in positività da mettere in campo per far tornare questa squadra dove merita di stare».