lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioGiada Palumbo: la classe '04 convocata allo stage della Futsal Future Cup

Giada Palumbo: la classe ’04 convocata allo stage della Futsal Future Cup

Tra le giovani in rampa di lancio in casa Salernitana Femminile 1970 sicuramente si fa spazio Giada Palumbo. La classe 2004 ha aiutato il team di coach Lanteri a a raggiungere posto all’interno del girone D di Serie A2. Le ottime le prestazioni della talentuosa calcettista hanno fruttato una convocazione per un importante stage.

Giada Palumbo convocazione per la calcettista granata

L’atleta salernitana è stata convocata per lo stage di selezione di una delle quattro Rappresentative Interregionali che parteciperanno al Torneo Nazionale Futsal Future Cup.
Lo stesso evento, in programma nei primi due giorni di giugno, è inserito nelle Futsal Finals con sede fissata all’Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore Terme.
La classe 2004, da tre anni inserita nel gruppo che milita in A2, questa domenica sarà  al PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio essendo stata selezionata tra le 20 convocate per la creazione della rappresentativa del Centro Sud. La stessa selezione comprende atlete di Abruzzo, Lazio, Campania, Sardegna e Molise e sarà composta da 12 atlete.

La gioia del club presieduto da Domenico Pizzicara

«La sola partecipazione allo Stage, frutto di selezioni tra le 5 regioni, è motivo di orgoglio. Una soddisfazione. Per la società, per l’atleta e per la sua famiglia che in questi anni, nonostante la distanza, hanno sempre, puntualmente e con grande serietà, accompagnata la propria figlia sia agli allenamenti che alle gare ufficiali, facendole seguire la sua passione.
Il nome Futsal Futur Cup, dato al Torneo dalla nostra Divisione Calcio a cinque, sintetizza l’importanza dell’Evento e conferma la nostra filosofia societaria dimostrando quanto sia importante investire sulle giovani atlete. Pertanto ci auguriamo tutti che Giada, a cui va il nostro più sincero in bocca al lupo, possa accedere allo step successivo e quindi riuscire a far parte della Rappresentativa Centro Sud.
Infine, desideriamo formulare uno speciale ringraziamento ad Umberto Ferrini, Resp. Nazionale del Futsal Femminile ed a Mister Regni, per la loro professionalità e disponibilità dimostrata nell’organizzazione».
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: