giovedì 23 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioSalernitana Femminile 1970: le granata le più seguite del futsal femminile

Salernitana Femminile 1970: le granata le più seguite del futsal femminile

In questa annata la Salernitana Femminile 1970 ha giocato, tra le tante difficoltà, una stagione di tutto rispetto. Il club presieduto da Domenico Pizzicara ha chiuso, infatti, il suo campionato al quarto posto del girone D di Serie A2 di calcio a 5 femminile. Il quintetto guidato dal coach Massimiliano Lanteri disputerà quindi i play-off valevoli per la massima serie.

Salernitana Femminile 1970: il primato delle granata

La squadra cara alla dirigente Francesca De Santis, infatti, nel week-end alle porte sarà di scena sul parquet delle pugliesi del Grottaglie dove cercherà il primo pass verso la massima serie. La formazione capitanata da Raffaella Di Bello, dopo i 44 punti conquistati in 24 partite, nelle ore scorse ha tagliato un altro importantissimo traguardo quello dei 9000 like su Facebook che portano lo stesso quintetto ad essere il club del calcio a 5 femminile più seguito sul famosissimo social.

Il post della squadra granata

Obiettivo 9.000 Follower raggiunto.
Prima Pagina FB del Futsal Femminile. Dopo il risultato storico dell’accesso ai Play Off per la promozione in Serie A raggiunto dopo 8 anni di Serie A2, essere la Prima pagina FB d’Italia tra le 61 società femminili partecipanti ai Campionati Nazionali (12 A e 49 A2) è per noi, che disputiamo la Serie A2, doppio motivo di orgoglio e soddisfazione, avendo anche superato le 12 squadre di Serie A.
 Un ringraziamento speciale a tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti che in numero crescente, condividendo i nostri principi e valori, stanno sostenendo il nostro progetto sportivo lungo 52 anni.
Prossimo Obiettivo 10.000 Follower  Infinitamente GRAZIE a tutti. Stay tuned

I numeri delle formazioni di Serie A seguite sul famoso social

Dodici le squadre che in questo 2021-2022 hanno preso parte alla Serie A di calcio a 5 femminile. Il Città di Falconara, favoritissima per il successo finale, si ferma poco sotto gli 8.800 followers mentre il Futsal Pescara, altro team che va per la maggiore, è fermo a quota 6.200. Intorno ai 5.800 il Bitonto, 5.700  per la Kick Off, 5.100 per il Real Statte, poco sopra i 4.000 il Granzette, 3.200 per il Tikitaka,  3000 per il Bisceglie, 2.400 per l‘Audace Verona, 2.000 per il Padova e 700 per l’Athena Sassari.
Capitolo a parte la Lazio Calcio a 5 che con i suoi 19000 mila like supera la Salernitana. Le biancocelesti condividono però il loro account con la formazione maschile, inserita nella Serie A2 del futsal.


Ti potrebbero interessare anche:

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: